Dott. Matteo Bisoffi nato a Rovereto il 18/04/1985
Anche quest'anno abbiamo ripreso a pieno regime il CORSO GINNASTICA DOLCE PER LA TERZA ETA'. 2 corsi suddivisi in piccoli gruppi tutti i MARTEDI' e VENERDI'!
Vi aspettiamo in corso Bettini 55!
Una preparazione estiva mirata ed individualizzata è fondamentale per affrontare al meglio la successiva stagione invernale.
TEST di valutazione funzionale, correzione atteggiamenti posturali scorretti, bilanciamento del carico e un allenamento individualizzato per esprimere al meglio le proprie potenzialità!
Chi ha seminato bene poi raccoglierà i frutti!
ROTHOBLAAS VOLANO VOLLEY 2021-2022
ROTHOBLAAS VOLANO VOLLEY 2020-2021
Per la terza stagione consecutiva sono impegnato sul parquet di Volano con la società Rothoblaas Volano Volley, in qualità di preparatore fisico (strength and conditioning coach). Dal 18 agosto stiamo lavorando con impegno e costanza in attesa di iniziare il campionato domenica 9 ottobre. Sempre felisiccimo di poter lavorare con serietà e professionalità in una società ottimamente costruita e organizzata come questa. FORZA VOLANO!
Abbiamo iniziato l'avventura a Cervia ormai quasi 4 anni fa. Un percorso entusiasmante sempre pieno di nuovi obiettivi. Complimenti a Riccardo e Cinzia che hanno portato a termine il loro 3° IRONMAN concludendo la gara di LANZAROTE ottimamente. Una gara durissima caratterizzata dal vento e dal gran caldo (tantissimi ritiri) che ha visto Riccardo giungere 5° di categoria ed assicurarsi la SLOT per i mondiali a KONA! Una traguardo eccezionale. Ormai la SLOT per l'half distance è passata in secondo piano! Con un pò di fortuna anche Cinzia ci arriverà presto. Complimenti ragazzi!
Vittoria del campionato di C1 2019-2020 e salvezza meritata nel campionato di serie B stagione 2020-2021. Grazie a tutti, società in primis! Sono stati 2 anni fantastici, ora nuova esperienza!
Una giornata fantastica, un'emozione incredibile aver assistito al vostro primo IRONMAN! Fiero di voi, fiero di avervi guidato in questi 8 mesi di duri allenamenti!
Complimenti a Riccardo e Cinzia per aver tagliato il traguardo ancora in spinta! Ottimo anche il tempo!